Il Punto del Lunedì 5° incontro – Lunedì 27 Ottobre 2014 ” Colf e Badanti: criticità e questioni controverse “

IL PUNTO DEL LUNEDI’

GLI APPROFONDIMENTI DELL’ ANCL

Corso di approfondimento e aggiornamento professionale 

c/o sala riunioni EUROINTERIM SERVIZI – 5’ piano

PADOVA – Viale dell’Industria n. 60

L’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro di Padova ha il piacere di presentare “Il punto del lunedì” e di invitare tutti i colleghi, iscritti e non iscritti all’ANCL a partecipare ai programmati incontri.

Che cos’è “il punto del lunedì”?

E’ un percorso formativo non tradizionale, rivolto esclusivamente ai titolari di Studio.

La diversità del percorso proposto consiste nel modo – innovativo e “diverso” di fare formazione approfondita, tecnico-pratica, sviluppando casi concreti vissuti nelle diverse realtà dei nostri studi.

Per la modalità prescelta – che prevede una costante interazione con il relatore-  è stato previsto un numero massimo di partecipanti.

Abbiamo pensato che il numero max di partecipanti ad ogni evento non possa superare il numero di 60. Prudenzialmente, considerate possibili defezioni, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle prime 75 adesioni.

Varrà l’ordine cronologico di arrivo del fax o della mail di adesione al singolo evento.

Chi non si iscrive preventivamente – sia esso associato o non associato Ancl – o si iscriva tardivamente, non potrà partecipare agli incontri.

La segreteria ANCL, spirato il termine previsto per l’adesione al singolo evento, comunicherà il numero progressivo di iscrizione che consente la partecipazione dell’iscritto all’evento.

L’intero percorso sarà gratuito per gli iscritti all’ANCL e a pagamento per i non iscritti. In questo caso il costo di partecipazione – per singolo evento – sarà di €uro 30.00 (trentaeuro).

I crediti formativi

E’ già stato richiesto all’Ordine – e contiamo di avere conferma a breve – l’accredito ai fini della Formazione Continua obbligatoria degli incontri “Il punto del lunedì”. Essendo formazione frontale, ogni ora di partecipazione all’evento consentirà di ottenere un credito formativo.


Durata e orari

Abbiamo anche deciso modalità organizzative inusuali: i lavori inizieranno – puntualissimi – alle 17,00 per concludersi – puntualmente – alle 20.00.  Per non disturbare i lavori e assicurare puntualità.

Il post convegno

Seguirà, per chi lo vorrà, un momento conviviale, presente il relatore. Auspichiamo che TUTTI i partecipanti ad ogni evento partecipino al post-evento.

Siamo convinti che sia un bel modo per conoscerci meglio e fare squadra insieme, sentendoci parte attiva della categoria.

 I relatori

Ad aiutarci nella approfondita disamina delle tematiche scelte per ogni incontro abbiamo chiamato come relatori cultori del diritto del lavoro, di diritto civile e amministrativo e di diritto penale operanti a Padova, già apprezzati nostri relatori e amici della categoria e funzionari pubblici esperti, che spesso sono nostri interlocutori diretti.

Tutti hanno accettato di predisporre anche una sintesi del loro intervento in forma di dispense e/o schede o piccoli book degli argomenti trattati, materiale che verrà consegnato ai partecipanti iscritti.

Il materiale

Il materiale di ogni singolo evento, redatto dal singolo docente, verrà pubblicato nel sito istituzionale dell’ANCL di Padova, nell’area riservata e sarà gratuitamente a disposizione di tutti gli associati.

Chi non è associato ANCL potrà comunque richiedere alla Segreteria l’invio del materiale di ogni singolo evento, corrispondendo un contributo unitario di €uro 20 (ventieuro).

  Avv. Marco Paggi – Titolare dello Studio Paggi di Padova

 

LE ADESIONI SONO OBBLIGATORIE E DEVONO ESSERE EFFETTUATE COLLEGANDOSI AL SITO DELLA TELECONSUL www.teleconsul.it   ALLA VOCE CONVEGNI.   Locandina 27 10 2014 def